SIJE – Singapore International Jewelry Expo 2023 partecipazione collettiva e missione imprenditoriale

SIJE – Singapore International Jewelry Expo 2023  partecipazione collettiva e missione imprenditoriale

Gold & Silver Italian Group è disponibile ad organizzare la presenza collettiva alla fiera SIJE che si terrà dal 13 al 16 luglio a Singapore e che è di recente stata acquistata da IEG Italian Exhibition Group. Come è noto la manifestazione, che conta circa 300 espositori, ha un format B2C, è quindi aperta anche a clienti privati che si aspettano di poter acquistare direttamente durante la manifestazione. È altresì risaputo che la gioielleria è la tipologia di prodotto più ricercata e che, nonostante il padiglione di operatori di Singapore sia molto grande, ci sono anche tanti espositori esteri compresi alcuni italiani.

Ciò premesso informiamo che sono disponibili stand da 9 mq il cui costo, comprensivo di area, iscrizione, allestimento con vetrine, è di 5.070 € + IVA se dovuta.

La coesposizione con altra azienda è ammessa e in tal caso il costo è di 3.000 € (+ IVA se dovuta) ad azienda. L’abbinamento delle aziende verrà effettuato prestando la massima attenzione ad evitare spiacevoli situazioni di concorrenza.

MISSIONE IMPRENDITORIALE
Gold & Silver Italian Group è disponibile inoltre ad organizzare una missione imprenditoriale in occasione della fiera al fine di visitarla o di incontrare gli espositori che sono i potenziali clienti del prodotto italiano. Tale missione può toccare anche altri paesi dell’area a seconda delle esigenze delle singole esigenze.

Invito chi fosse interessato alla partecipazione alla fiera o alla missione a contattarmi al più presto, anche durante la fiera OroArezzo .