Protocollo con Banca Popolare di Vicenza per i pagamenti in contanti da soggetti esteri

A ridosso della fiera VICENZAORO FALL 2014 che si terrà dal 6 al 10 settembre p.v., si ricorda che Gold & Silver Italian Group ha sottoscritto con Banca Popolare di Vicenza un protocollo d’intesa, in vigore da gennaio 2013, finalizzato ad agevolare, nell’assoluto rispetto della Norme vigenti , le transazioni per contanti relative ad acconti e/o pagamenti di forniture orafe effettuate da committenti esteri presenti occasionalmente in Italia.

Considerando la delicatezza della questione, sono state previste precise disposizioni che devono essere seguite per la realizzazione delle operazioni in questione ed anche moduli che devono essere compilati per ogni operazione.

E’ stata anche predisposta una lettera multilingua da inviare ai Clienti abituali esteri per informarli sulle formalità da espletare in dogana al momento dell’entrata nella Comunità Europea.

Tutta la suddetta modulistica è disponibile presso l’ufficio del Consorzio tel. 0444.232697 – info@goldsilvergroup.it contattando la dottoressa Alessandra Novello.

Lo sportello di Banca Popolare di Vicenza aperto nei periodi fieristici presso Fiera di Vicenza spa è abilitato ad effettuare le suddette operazioni.

 

Protocollo Banca pop VI sett 2014