JCK TUCSON – 3/7 Febbraio 2016

JCK TUCSON – 3/7 Febbraio 2016

Gold & Silver Italian Group organizza la partecipazione delle imprese consorziate alla fiera JCK Tucson che si terrà in Arizona dal 3 al 7 febbraio 2016 e che si svolgerà durante la nota Tucson Jewellery Week (30 gennaio – 14 febbraio 2016). JCK Tucson è molto piccola, meno di 200 espositori, ma è inserita nell’ambito molto più vasto della Tucson Jewellery Week nel corso della quale in città si svolgeranno numerose fiere, per la maggior parte, ma non esclusivamente, dedicati alle pietre.

Nonostante il livello medio basso dei prodotti esposti durante la Tucson Jewellery Week, JCK Tucson intende riproporre un format adatto ai prodotti di fascia medio alta come quella del gioiello italiano anche attraverso un programma di incontri B2B prefissati.

L’obiettivo del consorzio è quello di permettere alle aziende interessate al mercato americano, di raggiungere dei buyers che non visitano la fiera JCK di Las Vegas né il JIS di Miami.

Premesso che non ci sono contributi pubblici per la fiera in oggetto, si informa che tramite  il Consorzio è ammessa la coesposizione. I costi sono i seguenti:

  • stand da 8 mq corner: 8.000 USD circa,
  • in caso di coesposizione circa 4.100 USD ad azienda.

Nel suddetto prezzo sono compresi: allestimento con pareti, 2 vetrine basse, tavolo con sedie, illuminazione, company name.

Al fine di programmare il viaggio si ricorda che VicenzaOro 2016 si terrà dal 22 al 27 gennaio 2016.

Maggiori informazioni:  dottoressa Alessandra Novello entro venerdì 6 novembre p.v.  – tel. 0444.232697 – info@goldsilvergroup.it.