Contributo regionale per la partecipazione delle aziende consorziate a VicenzaOro Dubai 23/26 Aprile 2015

Contributo regionale  per la partecipazione delle aziende consorziate a VicenzaOro Dubai 23/26  Aprile  2015

Gold & Silver Italian Group ha ottenuto dalla Regione del Veneto un finanziamento per la partecipazione delle imprese venete consorziate alla prima edizione della fiera VicenzaOro Dubai che si terrà presso il Dubai World Trade Centre da giovedì 23 a domenica  26 aprile 2015. La partecipazione è particolarmente consigliata ad aziende che producono gioielleria, oreficeria e gioielli di fascia medio alta.

Il contributo sarà di circa il 30% – 40% sulle seguenti voci di spesa:

stand allestito: uno stand allestito di 12 mq costa circa 6.300 USD (a cui vanno aggiunti circa 600 USD per il corner), con il Consorzio è ammessa la coesposizione;

viaggio aereo di una persona per azienda (che dovrà  essere titolare, dipendente o avere un contratto di collaborazione con l’azienda partecipante). I biglietti aerei dovranno essere fatti tramite un’unica agenzia di viaggi, che verrà comunicata a breve.

Possono godere del contributo le consorziate a Gold & Silver Italian Group che:

  • Siano imprese manifatturiere (sono escluse le aziende che dalla visura camerale risultano meramente commerciali),
  • Abbiano una sede produttiva in Veneto.

Il Contributo regionale non è cumulabile con quello camerale di Made in Vicenza, perciò le aziende che avessero già compilato i moduli per quel contributo devono darne immediata disdetta.

Le aziende che avessero già versato il primo acconto del 25% sono pregate di contattarmi urgentemente al fine di prendere il contributo sul restante 75%, le altre interessate al contributo regionale, anche quelle che hanno già firmato il contratto con Fiera di Vicenza,  sono inviate a non effettuare nessun  pagamento diretto.

Non saranno ammesse a contributo fatture emesse direttamente alle aziende o acquisti diretti con carta di credito aziendale.

Chi fosse interessato o volesse maggiori informazioni  è pregato di contattare la dottoressa Alessandra Novello urgentemente e comunque  entro venerdì 6 febbraio p.v. .