Collettiva ad AMBERIF 2023, 22/25 marzo 2023, Danzica, Polonia

Gold & Silver Italian Group torna ad organizzare la consueta collettiva alla fiera Amberif appuntamento consolidato nell’era pre-COVID, che avrà luogo dal 22 al 25 marzo a Danzica.

Al fine di poter meglio valutare la partecipazione, ricordiamo le date di altre importanti manifestazioni del comparto:

  • Hong Kong International Jewellery Show 1 – 5 marzo
  • Istanbul Jewelry Show (Turchia) 16 – 19 marzo

Amberif è una fiera, con circa 500 espositori, aperta solo agli operatori di settore, dove l’ambra ha senz’altro un ruolo predominante, ma è interessante anche per i produttori di gioielli in oro o argento; la nostra collettiva infatti è posizionata nel settore dei gioielli preziosi.

Il costo di uno stand pre-allestito di 9 mq (3 x 3 mt) aperto parte da € 1.500, comprendente iscrizione, logo sul company name, illuminazione, pareti perimetrali, 1 presa elettrica, 2 vetrine, 2 tavoli e 4 sedie. Ci sono soluzioni anche da 6 e da 12 mq.
Per il corner si applica un supplemento di circa 130 €. I costi sono indicativi perché ricavati da un listino prezzi in Zloty.

Informo che non è ammessa la coesposizione negli stand minimi di 9 mq e che al momento non sono previsti contributi pubblici per questa fiera.

Si ricorda che la Polonia è un paese membro dell’Unione Europa e pertanto non ci sono procedure doganali da assolvere; per questo motivo, oltre che per i costi di spedizione, nel passato gli espositori hanno sempre preferito portare autonomamente il campionario al loro seguito.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare la scheda allegata debitamente compilata entro venerdì 25 novembre 2022, anche in ragione del fatto che i vecchi espositori confermano di anno in anno e ci sono pochissimi spazi a disposizione.

Per eventuali chiarimenti non esitate a contattare la dott.ssa Alessandra Novello – tel. 0444.232697 – e.mail: a.novello@goldsilvergroup.it

circolare: Circolare Amberif 2023