Si informa che sono aperte le adesioni per la partecipazione, nella collettiva italiana organizzata  dall’ICE, alla fiera Hong Kong International Jewellery Show che si terrà dal 4 all’ 8 marzo 2020. In allegato la circolare e il modulo di adesione.

Per l’assegnazione dei posti fa fede la data di invio della domanda, perciò è opportuno non attendere la scadenza – 11 novembre 2019 – per inviare la modulistica richiesta e soprattutto mandarla correttamente VIA PEC a prodotti.persona@cert.ice.it.

NON SARANNO VALIDE DOMANDE INVIATE SOLO AL CONSORZIO.

In vista dell’uscita del Bando della Regione del Veneto volto a finanziare la partecipazione a fiere internazionali, informo che è possibile effettuare la fatturazione tramite il Consorzio; in questo caso è necessario scrivere nella scheda di adesione GOLD & SILVER ITALIAN GROUP al punto “Eventuale fatturazione ad altro soggetto” e successivamente darmene notizia in modo che possa preparare la lettera di accollo che sarà collettiva e verrà inviata alla scadenza delle adesioni.

Si ricorda che il contributo della Regione del Veneto:

  • potrà coprire il 50% della spesa dello stand allestito fino ad un massimo di 3.000 €
  • è riservato ad aziende venete che abbiano un codice ATECO di produzione
  • il bando prevede una graduatoria a punti e dà punteggio il fatto di essere Consorziati e partecipare tramite Gold & Silver Italian Group
  • potrà essere chiesto SOLO per una manifestazione.Tutto ciò premesso si rinvia alla circolare per tutte le istruzioni relative all’adesione, si ricorda che non è ammessa la coesposizione.

Per ulteriori dettagli siete pregati di contattarmi – tel. 0444.232697 –  a.novello@goldsilvergroup.it), l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.