Si informa che sono aperte le adesioni per la partecipazione, nella collettiva italiana organizzata  dall’ICE, alla fiera Hong Kong International Jewellery Show che si terrà dal 4 all’ 8 marzo 2020. In allegato la circolare e il modulo di adesione.

Per l’assegnazione dei posti fa fede la data di invio della domanda, perciò è opportuno non attendere la scadenza – 11 novembre 2019 – per inviare la modulistica richiesta e soprattutto mandarla correttamente VIA PEC a prodotti.persona@cert.ice.it.

NON SARANNO VALIDE DOMANDE INVIATE SOLO AL CONSORZIO.

In vista dell’uscita del Bando della Regione del Veneto volto a finanziare la partecipazione a fiere internazionali, informo che è possibile effettuare la fatturazione tramite il Consorzio; in questo caso è necessario scrivere nella scheda di adesione GOLD & SILVER ITALIAN GROUP al punto “Eventuale fatturazione ad altro soggetto” e successivamente darmene notizia in modo che possa preparare la lettera di accollo che sarà collettiva e verrà inviata alla scadenza delle adesioni.

Si ricorda che il contributo della Regione del Veneto:

  • potrà coprire il 50% della spesa dello stand allestito fino ad un massimo di 3.000 €
  • è riservato ad aziende venete che abbiano un codice ATECO di produzione
  • il bando prevede una graduatoria a punti e dà punteggio il fatto di essere Consorziati e partecipare tramite Gold & Silver Italian Group
  • potrà essere chiesto SOLO per una manifestazione.Tutto ciò premesso si rinvia alla circolare per tutte le istruzioni relative all’adesione, si ricorda che non è ammessa la coesposizione.

Per ulteriori dettagli siete pregati di contattarmi – tel. 0444.232697 –  a.novello@goldsilvergroup.it), l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt