Gentili Consorziati,

facendo seguito alle numerose telefonate di questa mattina, vi confermo che VicenzaOro September è stata cancellata per il 2020 e slittata al 2021.

Al suo posto nasce VOICE, un nuovo format, un grande showroom dove le aziende potranno mostrare le loro collezioni ai buyers presenti. Non si tratta infatti di una fiera virtuale, anche se, per i paesi in difficoltà a raggiungere l’Italia, sarà attivato il progetto «Buyer Virtual Room»: incontri programmati dagli stessi espositori e compratori attraverso una piattaforma dedicata.

VOICE si terrà dal 12 al 14 settembre 2020 a Vicenza, verranno utilizzati solo alcuni dei padiglioni fieristici, e l’allestimento, rispettoso dei protocolli di sicurezza nazionali, prevede solo stand e postazioni aperte, con arredi essenziali, tutti uguali e forniti dalla fiera.

Saranno disponibili a breve le proposte di IEG per la partecipazione, nel frattempo vi anticipo che il Consorzio, d’accordo con le altre associazioni di categoria vicentine, ha chiesto un contributo alla Camera di Commercio di Vicenza per le aziende della provincia che vorranno partecipare con un proprio stand e sta formulando la richiesta per un contributo alla Regione del Veneto per le aziende che parteciperanno con una postazione-vetrina.

Sperando intanto di avere chiarito alcuni dubbi molto comuni, per maggiori dettagli potete contattare la dottoressa Novello.