è on line il portale The Extraordinary Italian Jewelry (www.extraitajewelry.com), nuovo hub digitale dedicato alla gioielleria Made in Italy realizzato da ICE-Agenzia per la promozione del settore in USA.

In allegato trasmettiamo il relativo comunicato stampa. Il portale rivolto soprattutto al trade, intende essere una vetrina della gioielleria italiana sul mercato americano e nello specifico nella sezione news e nella newsletter si intende dare spazio a notizie rilevanti del settore che possano essere di interesse per l’utente americano.

L’Ufficio ICE di Houston chiede pertanto supporto per alimentare tali sezioni e dare così rilevanza internazionale ad eventi, storie, tendenze che possano illustrare l’industria della gioielleria ed oreficeria italiana sul mercato statunitense. Il lancio del portale rappresenta il punto di partenza di una campagna media e social che si svilupperà nel corso dei prossimi mesi.

Pertanto chi avesse del materiale interessante, può mandarlo a houston@ice.it e per conoscenza al Consorzio così che possa essere oggetto di pubblicazione anche nella pagina LinkedIn consortile.

Sperando avere fatto cosa gradita, e confidando che cogliate numerosi questa opportunità, auguro a tutti buone feste.

Alessandra Novello