JCK Las Vegas – dal 4 al 7 giugno 2021
Sands Expo and Convention Center – Hotel Venetian

Gold & Silver Italian Group organizza come d’abitudine la partecipazione collettiva delle Consorziate alla più importante fiera del comparto orafo nel continente americano e precisamente JCK Las Vegas che si terrà dal 4 al 7 giugno 2021 nel Sands Expo and Convention Center del prestigioso Hotel Venetian.

Le aziende italiane saranno raggruppate in un padiglione chiamato Bella Italia che si troverà tra il prestigioso Luxury e il famoso Plumb Club, accanto all’entrata principale del Level 2 vicino ai desk per la registrazione dei Buyers.

I costi per soluzioni espositive già allestite con un tavolo e una vetrina bassa all’americana per azienda sono i seguenti:

  • Stand 10’ x 10’ lineare, circa 9 mq: a partire da 11.205 USD,
  • Stand 10’ x 10’ lineare, circa 9 mq in coesposizione a partire da 6.500 USD ad azienda,
  • Stand da 5’ x 10’ lineare, circa 4,5 mq. a partire da 6.900 USD,
  • Supplemento per stand corner 975 USD.

Si informa che il Consorzio si sta attivando per trovare dei contributi per le aziende che parteciperanno in maniera coordinata a JCK Las Vegas.

Poiché che nel padiglione italiano restano pochissimi stand liberi, le aziende interessate sono pregate di contattare la dottoressa Alessandra Novello entro la fine di ottobre (tel. 0444.232697info@goldsilvergroup.it).