WORKSHOP A SAN DIEGO

WORKSHOP A SAN DIEGO, CALIFORNIA, U.S.A. 19 – 21 febbraio 2017

Gold & Silver Italian Group  organizza la partecipazione delle aziende consorziate ad un workshop operativo con esibizione dei campionari che si terrà a San Diego, in California dal 19 al 21 febbraio 2017 presso lo Sheraton San Diego Hotel & Marina.

Si tratta di sessioni di 30 minuti di incontri privati B2B con una selezionata lista di dettaglianti, piccole e grandi catene di negozi, department stores and TV networks americani. Ad ogni azienda verrà consegnata una scaletta con 15 appuntamenti prefissati che si terranno il lunedì 20 e martedì 21, mentre la domenica 19 sarà solo un giorno di accoglienza per espositori e visitatori.

L’iniziativa è riservata esclusivamente ad aziende produttrici di oreficeria (no gioielli in argento  e no gioielleria). Oltre agli espositori italiani, è conferma la presenza di alcune aziende turche, francesi, statunitensi e di pochi altri paesi.

Visitatori ed espositori avranno modo di conoscersi anche nei diversi momenti della giornata che passeranno insieme: colazioni, pranzi, cene e cocktail.

Le aziende che per la loro struttura non volessero o potessero servire direttamente i dettaglianti potranno chiedere la collaborazione di Quality Gold  che, previo accordo, potrà gestire diverse problematiche come i termini di pagamento, i resi, le quantità minime, la logistica e le campionature.

Il costo che comprende l’organizzazione degli incontri, la sala, il pernottamento e i pasti per una persona è di 3.500 USD. Il costo di una persona aggiuntiva in camera singola è di 500 USD al giorno, mentre il costo di una persona aggiuntiva ma che pernotta nella stessa camera è di 660 USD.

Si ricorda che il campionario può entrare negli USA in temporanea importazione grazie all’uso del Carnet ATA.

Info: Dottoressa Alessandra Novello entro venerdì 11 novembre 2016 – info@goldsilvergroup.it – tel. 0444 232 697