Workshop a New York, U.S.A.
17 – 19 luglio 2018

Gold & Silver Italian Group, sulla scia dell’esperienza del workshop di San Diego di febbraio 2017, organizza la partecipazione delle aziende consorziate ad un workshop, con esposizione dei campionari, che si terrà a New York dal 17 al 19 luglio 2018.
Sono previste sessioni di 30 minuti di incontri privati con una selezionata lista di dettaglianti, piccole e grandi catene di negozi, department stores and TV networks americani.
Ad ogni azienda verrà consegnata una scaletta di appuntamenti prefissati che si terranno il mercoledì 18 e giovedì 19 luglio, mentre martedì 17 sarà solo un giorno di accoglienza per espositori e visitatori.
L’iniziativa è principalmente rivolta ad aziende produttrici di oreficeria, ma non si esclude di poter avere tra gli espositori un numero limitato di selezionate aziende che producono gioielli in argento.
Visitatori ed espositori avranno modo di conoscersi anche nei diversi momenti della giornata che passeranno insieme: colazioni, pranzi, cene, cocktail e seminari.
L’iniziativa, realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, e in collaborazione con Confindustria Vicenza e Corart, è riservata alle aziende aventi una sede operativa nella provincia di Vicenza.
Per chi fosse interessato, si informa che la fiera JA New York si terrà da domenica 15 a martedì 17 luglio 2018 e che il Consorzio è disponibile ad organizzare la partecipazione anche a questa manifestazione.
Chi fosse interessato o volesse maggiori informazioni è pregato di contattare la dottoressa Alessandra Novello – tel. 0444.232697 – info@goldsilvergroup.it