VOD – VICENZAORO DUBAI,  13 – 16 novembre 2019

VOD – VicenzaOro Dubai International Jewellery Show si terrà  presso il Dubai World Trade Centre dal 13 al 16 novembre 2019.  Da questa edizione la fiera non è più divisa in B2B e B2C, non essendoci più distinzione tra la zona Trade e quella Consumer, perciò tutto il padiglione italiano è aperto ai privati, come è d’abitudine negli Emirati Arabi Uniti e in generale nei paesi dell’area.

I top 10 trade visitors countries, su 83 paesi, sono: Algeria, Bahrein, India, Kuwait, Pakistan, Russia, Arabia Saudita, Sri Lanka, UAE, UK e USA. Inoltre gli organizzatori hanno un programma di Hosted buyers da 20 paesi che coinvolge 200 importatori/grossisti/catene di negozi.

IEG ha proposto al Consorzio delle posizioni centrali e molto visibili, lungo il corridoio principale della manifestazione. I costi, per stand da 9 mq, compresa la quota di iscrizione, completamente allestiti con

  • vetrine (che hanno un mobiletto alla base),
  • un tavolo con sedie,
  • pareti, company name, illuminazione, presa elettrica  e cestino
  • in base  all’allestimento e alla tipologia di stand costano da 5.292 USD a 6.489 USD.

Tale cifra sarà ridotta in caso di coesposizione di 2 aziende nello stesso stand. Inoltre  su questo importo le aziende venete, che abbiano una sede produttiva in Veneto, potranno chiedere un contributo di 2.500 €, a valere sul Bando Fiere Internazionali regionale che dovrebbe uscire dopo l’estate.

Chi fosse interessato o volesse maggiori informazioni  è pregato di contattare la dottoressa Alessandra Novello entro venerdì 26 luglio p.v.
oppure Ombretta Battistello presso IEG – ombretta.battistello@iegexpo.it.