La presente per informare che ICE ha iniziato la raccolta delle adesioni alla fiera VOD Dubai Internationa Jewellery Show che si terrà dal 13 al 16 novembre 2019.
Per l’adesione si ricorda che le aziende interessate dovranno inviare la documentazione sotto richiesta  a mezzo PEC all’indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it, entro e non oltre il 27 settembre 2019.  

Il costo di uno stand angolare allestito  da 9 mq è di 3.200 € + IVA se dovuta
Il costo di uno stand lineare allestito da 9 mq è di 2.800 €  + IVA se dovuta
Le aziende venete che abbiano un codice ATECO di produzione, potranno richiedere un contributo alla Regione del Veneto per la partecipazione a questa fiera che coprirà il 50% del costo dell’area e dell’allestimento. Si precisa che il contributo a cui si fa riferimento è quello del bando fiere internazionali che uscirà a breve e che potrà essere utilizzato da ciascuna ditta SOLO per UNA FIERA.  

Per tutti gli altri dettagli e per la modulistica si prega di prendere visione dell’allegato.

Ciò premesso, Gold & Silver Italian Group organizza la partecipazione delle aziende consorziate, sia nella collettiva ICE che fuori collettiva, perciò chi volesse può scrivere  “Gold & Silver Italian Group” nella Scheda di adesione , al punto “EVENTUALE FATTURAZIONE AD ALTRO SOGGETTO” . In questo caso è necessario informarmi affinché possa preparare la lettera di accollo.

Scarica il modulo in pdf