Si informa che dal 20 al 23 gennaio 2020, a Tokyo si svolgerà la più importante delle fiere giapponesi – IJT JEWELLERY TOKYO – giunta alla 31esima edizione.
Il costo di uno stand aperto di circa 8 mq in linea, allestito con pareti, moquette, un piccolo tavolo con 2 sedie, cestino, attaccapanni, elettricità e due vetrine parte da 6.200 €.

Per questa manifestazione, decidendo di partecipare entro il 27 novembre, è possibile richiedere il contributo della Regione del Veneto.

La partecipazione a fiere in Giappone dà un punteggio prioritario (come per le fiere in Canada, Perù, Colombia, Ecuador, Corea del Sud, Cina, Russia e Serbia).
Sono ammesse al contributo (per la descrizione dettagliata si veda il bando disponibile presso la Segreteria del Consorzio):

  • imprese artigiane, micro, piccole o medie, iscritte e attive al Registro Imprese, non soggette a procedure fallimentari, iscritte al Registri Imprese, in regola con il DURC.
  • appartenenti al settore secondario (V. codice ATECO) aventi sede operativa in Veneto (dati desunti da visura camerale aggiornata)

Si ricorda che può essere chiesto questo contributo SOLO per UNA fiera che l’azienda ha fatto o intende fare dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020.

Per completezza d’informazione si ricordano le date delle VicenzaOro January: 17 – 22 gennaio.

Per dettagli sulla manifestazione vi invito a contattare
Monica Landi presso Reed Exhibition:
Phone: +39 0243517054
E-mail: monica.landi@reedexpo.it