In occasione della fiera VOD – VicenzaOro Dubai che si terrà  presso il Dubai World Trade Centre dal 14 al 17 novembre 2018, IEG – International Exhibition Group spa organizza un evento riservato alle aziende che NON espongono direttamente alla fiera.

Il progetto, denominato “The Extraordinary Italian Jewelry at VOD Dubai” , prevede per ogni azienda partecipante:

  • l’esposizione di prodotti all’interno di una teca (dimensioni: 50 cm x 50 x 45 h cm) posta in una zona visibile della fiera  chiamata “The Extraordinary Italian Jewelry Gallery”;
  • incontri, con possibilità di mostrare il campionario, con i buyers in un hotel da definire, durante la mattina, nelle ore di chiusura della fiera.

Si precisa che la Gallery è solo un’esposizione di prodotti; le vetrine riporteranno il nome del produttore italiano, in modo che possa essere riconosciuto dai buyers durante la manifestazione, ma non sono una postazione di lavoro per le aziende italiane.

Le aziende partecipanti devono garantire l’allestimento e lo smontaggio quotidiano delle vetrine e devono riporre la merce nel caveau durante la notte.

Sono previste mattinate di incontri diverse con collettive di buyers divise per area di provenienza geografica:

L’iniziativa verrà realizzata solo se si raggiungerà il numero di 10 aziende entro il 22 ottobre p.v.;

chi fosse interessato è pregato di contattare urgentemente la dott.ssa Stella Ippolito presso IEG – tel. 0444.969959 – stella.ippolito@iegexpo.it.