MeetItaly programma di business matching nel Padiglione Italiano a PREMIER, Las Vegas, 30 maggio – 3 giugno 2019

Italian Exhibition Group (IEG)  ha definito un nuovo format di business match per massimizzare l’investimento legato alla partecipazione a PREMIER, che non è da intendersi quindi come “un’altra fiera” in contemporanea con COUTURE e JCK.
 
PREMIER
nasce dalla collaborazione di Emerald (organizzatore di Couture) con vari partner tra cui:

  • AGTA – la più importante associazione americana delle gemme che storicamente conta più del 90% dei visitatori di JCK
  • Antique Show – il principale evento di Las Vegas Jewelry Week che raccoglie collezioni provenienti da tutto il mondo e destinate ai migliori gioiellieri internazionali.
  • IEG/Vicenzaoro  – lo show internazionale del Made in Italy

 
PREMIER
, pensata già molti anni fa, scaturisce dall’esigenza di dare la corretta connotazione a produttori, brand e designer emergenti che hanno compreso la necessità di un nuovo approccio al mercato, anche americano.

Partner di inequivocabile richiamo (flusso di visitatori) e la condivisione di liste di nuovi buyer andranno sicuramente a definire, per gli espositori di PREMIER, nuove opportunità di business.

Ad ulteriore supporto alle aziende italiane espositrici, il team IEG/Vicenzaoro effettuerà la profilazione (tramite intervista mirata) sia degli espositori che dei buyer secondo una serie di parametri univoci:

  • Strategia di distribuzione dell’azienda
  • Target prezzo
  • Tipologia di prodotto

L’espositore avrà anche l’opportunità di conoscere nuovi buyer che molte volte non vanno alla ricerca di nuovi fornitori se non “guidati”.
Il programma di business match denominato  MeetItaly  andrà  a mettere in contatto espositori e buyer sulla base delle reciproche specifiche ed esigenze.
L’espositore avrà quindi degli appuntamenti già fissati in cui mostrare al buyer quanto risultante dal business match.

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente:
Stefania Fin stefania.fin@iegexpo.it / 349 1544 657
Martini Davide davide.martini@iegexpo.it /345 8326 509