Koinè è una fiera internazionale, molto consolidata, relativa agli arredi e agli oggetti liturgici, all’edilizia di culto e al turismo spirituale riservata ad operatori – www.koinexpo.com.

La manifestazione, giunta oramai alla sua 18ma edizione, si terrà presso la fiera di Vicenza dal 16 al 18 febbraio 2019; si tratta di un evento, con 300 espositori internazionali, che attira circa 13.500 visitatori provenienti da tutto il mondo.

L’edizione del prossimo anno è focalizzata sui SANTUARI e sui negozi ad essi collegati e visto l’interesse da questi dimostrato per gli oggetti in metallo prezioso, l’Ente organizzatore ha deciso di riservare per la prima volta, nel cuore della manifestazione, un’area dedicata al gioiello, chiamata Agorà del Gioiello Devozionale.

La richiesta che proviene dai santuari è di prodotti ben fatti, in metallo prezioso, rigorosamente Made in Italy e anche di gioielli personalizzati, tailor made, per il singolo negozio.

Tutto ciò premesso, Gold & Silver Italian Group organizza la partecipazione delle Consorziate in stand da 9 mq (3m x 3 m) al costo di 1.800 € (+ IVA se dovuto) comprensivo di :

  • quota di adesione
  • stand con 3 pareti ma aperto sul fronte,
  • 1 vetrina tipo Glamroom, lunga 150 cm circa, illuminata e chiudibile con chiave,
  • 1 tavolo con 3 sedie,
  • 1 armadio blindato nello stand (necessario perché non c’è servizio di caveau notturno),
  • esposizione di 1 parure in una teca nel corridoio centrale dell’Agorà.

Sono disponibili stand di metrature maggiori.

Le imprese interessate a questa iniziativa sono pregate di contattare la segreteria del Consorzio entro venerdì 25 gennaio p.v. (tel. 0444.232697 – info@goldsilvergroup.it).