INCOMING DALLA SCANDINAVIA: NORVEGIA, SVEZIA, FINLANDIA E DANIMARCA – VICENZA, 30 – 31 MARZO 2020

Su richiesta di Gold & Silver Italian Group, il Nuovo Centro Estero veneto organizza un incoming di buyers del settore orafo argentiero da Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca, che si terrà a Vicenza lunedì 30 e martedì 31 marzo 2020.

Partecipanti: l’evento è riservato a 20 aziende venete che abbiano una sede produttiva in Veneto; non sono ammesse aziende solamente commerciali da visura camerale. Per l’adesione fa fede l’ordine di arrivo della domanda.

Ammissione all’iniziativa: oltre all’ordine cronologico di arrivo delle domande, verranno ammesse le aziende che otterranno almeno 2 richieste di incontro da parte dei buyers esteri.

A questo proposito l’Ufficio ICE di Stoccolma, effettuerà un’indagine per ogni azienda partecipante. Le aziende per le quali ci fosse un riscontro negativo dovranno ritirarsi e verrà loro restituita la cifra pagata.

Costo: grazie al contributo della Regione del Veneto, la quota di partecipazione per azienda è di 250 € + IVA (l’importo totale per azienda senza contributo è di 1.150 € + IVA).

Tempistiche: visto il numero ridotto di posti disponibili, sollecito le aziende a non aspettare la data di scadenza fissata al 10 gennaio 2020 e ad inviare quanto prima a promozione@centroesteroveneto.it e per conoscenza a a.novello@goldsilvergroup.it:

  • Modulo di adesione compilato, datato, firmato e timbrato
  • Company profile compilato on line con attenzione perché sarà lo strumento di valutazione per i buyers
  • De minimis compilato
  • Attestazione di pagamenti a Nuovo Centro Estero Veneto come da istruzioni allegate.

Per dettagli vi prego di contattare la dottoressa Novello (tel. 0444-232697 – a.novello@goldsilvergroup.it).

 

I moduli in PDF:

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt