Digital transformation and innovative business models in the jewelry industry

Gold & Silver Italian Group ha proposto alla Fondazione Centro Produttività Veneto un progetto denominato Digital transformation and innovative business models in the jewelry industry che riguarda  interventi di formazione e consulenza finalizzati all’acquisizione di competenze nei temi dell’innovazione digitale e delle Tecnologie 4.0.

La Regione del Veneto, che intende sostenere il rilancio dell’economia tramite la formazione, finanzia corsi come quello proposto; pertanto la partecipazione è gratuita per le aziende venete.

La formazione è rivolta a:

  • Lavoratori occupati presso le imprese;
  • Titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa;
  • Liberi professionisti e lavoratori autonomi;
  • Giovani assunti con contratto di apprendistato.

I corsi, organizzati solo per aziende orafe argentiere, saranno calendarizzati facendo attenzione a non sovrapporli con la preparazione e la partecipazione della maggiori fiere settoriali.

Per aderire al progetto, è richiesto l’invio della seguente scheda entro mercoledì 25 settembre con l’indicazione dei corsi di interesse tra quelli elencati (se ne può scegliere anche solo 1) e il numero di partecipanti della propria azienda a ciascun corso selezionato.

Per chiarimenti, non esitate a contattare la segreteria del Consorzio oppure la dottoressa Elena Plebani  presso la Fondazione Centro Produttività Veneto –  tel. 0444 960500plebani@cpv.org

SCARICA IL MODULO D’ADESIONE (PDF)