Convenzione con British School per corsi di Inglese

Gentili Consorziati,

Vi informo, che il Consiglio Direttivo ha rinnovato la convenzione con la scuola British School Vicenza srl per corsi aziendali di inglese, personalizzati sulle esigenze dei frequentanti, tenuti rigorosamente da insegnanti madrelingua.

La scuola, vedi sito www.britishschoolvicenza.net (tel. 0444 542190 – fax 0444 1325728 – e.mail: info@britishschoolvicenza.net – Persona di riferimento: dottoressa Arianna Maccaferri) ha sede in Viale Roma a Vicenza vicino al parcheggio Verdi, alla Stazione dei treni e a Confindustria Vicenza.

Nell’ambito della convenzione sono previsti:

  • una consulenza o una lezione dimostrativa gratuita e senza impegno
  • corsi di inglese professionale per aziende
  • moduli business skills per lo sviluppo di particolari aspetti lavorati (ad es. telefonate e conference call, corrispondenza e redazione di proposte commerciali, inglese per trattativa, preparazione di presentazioni aziendali, ecc…)
  • lezioni sia presso la sede della scuola che presso l’azienda

 

Il listino dei prezzi riservati ai consorziati, che prevede una scontistica variabile dal 10 al 15% sull’attività formativa, è disponibile su richiesta. Le aziende per poter usufruire della convenzione dovranno essere presentate dal Consorzio, ma poi terranno i contatti direttamente con la Scuola e la fattura verrà emessa da British School Vicenza srl alle aziende, senza intermediazione alcuna da parte di Gold & Silver Italian Group.

Sperando avere fornito un servizio utile, vi invito a contattare la segreteria del Consorzio per ulteriori dettagli operativi – dott.ssa Alessandra Novello – tel. +390444232697 oppure info@goldsilvergroup.it

 

Ecco il file alla convenzione