Hong Kong JGW Novembre 2020 annullata e nuovo evento digitale dal 27 al 29 ottobre

come avrete saputo, l’edizione 2020 della Hong Kong Jewellery Gem World, originariamente programmata per Settembre e successivamente spostata a Novembre, non si terrà a causa del permanere della chiusura dei confini di Hong Kong. 

L’appuntamento con le manifestazioni “fisiche” di Hong Kong e’ pertanto rimandato al 2021, mentre per il prossimo Ottobre Informa Markets lancerà un innovativo prodotto digitale che consentirà alle aziende di mantenere i contatti con i visitatori abituali delle Fiere di Hong Kong e contattare nuovi potenziali compratori.
Per le aziende che nel 2019 hanno partecipano ad almeno una delle manifestazioni organizzate da Informa Markets – Hong Kong Jewellery and Gem Fair di giugno o settembre, Istanbul Jewellery show di marzo o di ottobre e molte altre – la partecipazione e gratuita, così come per le aziende inserite in Atelier.

L’evento digitale, che è un B2B,  si terrà dal 27 al 29 Ottobre prossimo e rappresenterà il primo di una serie di appuntamenti che si articoleranno nel corso del 2021.

In allegato invio copia del contratto, per maggiori informazioni potete contattare Mauro Arati presso lo Studio Arati Tel. 02 4851 7853 – cell. 348 44 44 524

Scarica i documenti

JGW Goes Virtual for 2020 (PDF)
Digital World eAppContract (PDF)