48º e 49° Watch & Jewellery Middle East Show, 29 Settembre – 3 Ottobre 2020

Aperte le adesioni alla fiera Sharjah dedicata alla gioielleria, negli Emirati Arabi Uniti

Ricordo che si tratta di una manifestazione per la vendita diretta la pubblico e che la fiera organizza un sistema consolidato di sdoganamento e regolarizzazione delle importazioni per la merce venduta.

Per maggiori dettagli potete contattare Artex tel. 055-570627 Sauro Servadei s.servadei@artex.firenze.it dir. 055-0604607 che sono gli organizzatori della collettiva italiana.

Informiamo che la aziende venete che hanno un codice ATECO di produzione, che questa manifestazione può rientrare tra quelle finanziate con il bando fiere internazionali della Regione del Veneto.

Organizzato c/o il  Centro Espositivo dell’Emirato Arabo di Sharjah, il Watch & Jewellery Middle East Show è il più consolidato evento fieristico del Medio Oriente per la gioielleria, oreficeria e orologeria.

A causa delle vicende legate al Coronavirus, si presenta nel 2020 unificando la 48esima e la 49esima edizione in un unico evento, dal 29 Settembre al 3 Ottobre, mantenendo immutato l’impegno per confermare la leadership tra le fiere degli Emirati Arabi dedicate alla gioielleria.

Meta di operatori di settore, VIP, consumatori finali provenienti dagli Emirati Arabi, dall’Area del Golfo, dal Nord Africa, dall’India e dai Paesi confinanti, il Watch & Jewellery Middle East Show è la piattaforma ideale per fare affari in una delle aree geografiche più interessanti per il settore dei preziosi.

All’ultima edizione il Watch & Jewellery Middle East Show  ha registrato 65.000 visitatori, inclusi 2.000 buyer professionali e più di 500 aziende espositrici.

Scarica la circolare informativa con la domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre Venerdì 3 Luglio 2020.