Gentile Espositore,

Tutto il Team di Italian Exhibition Group è costantemente impegnato a identificare e proporre alle Aziende iniziative a supporto del business e dell’internazionalizzazione.

Purtroppo ancora perdurano sui mercati internazionali le criticità causate dall’emergenza sanitaria e, a fronte delle difficoltà di questo scenario, Italian Exhibition Group ha deciso di rinviare al 2021 l’ottava edizione di Gold/Italy – International Business Workshop.

Le attuali restrizioni alla mobilità internazionale non garantiscono ai buyer esteri di poter raggiungere l’Italia e quindi la manifestazione Gold/Italy 2020 non potrebbe svolgersi in condizioni ottimali. La prossima edizione di Gold/Italy – International Business Workshop sarà quindi riprogrammata nelle date dal 23 al 25 Ottobre 2021.

Italian Exhibition Group è comunque al lavoro per studiare nuove e innovative opportunità di visibilità per le eccellenze manifatturiere del Made in Italy e sostenere così le Aziende orafe in questa dura fase. È al momento in fase di valutazione la realizzazione di un evento di promozione delle aziende che sfrutti soluzioni digital innovative per l’esperienza B2B, provenienti dall’esperienza del Gruppo. La regia dell’evento, un abbinamento tra gioiello e moda, sarà a cura dell’Art Director Beppe Angiolini.

Sarà nostra premura aggiornarvi in breve tempo e con l’occasione vi inviamo cordiali saluti,